Vittoria in gara 1 per l’alessandrino Piero Necchi perfettamente assecondato dalla BMW M3 E92 curata dalla N Racing,
con la quale aveva ottenuto il terzo posto in griglia e poi in gara è riuscito a prendere il comando, usando la sua
esperienza soprattutto nelle condizioni difficili sull’umido di inizio gara. Poi forzando il ritmo ed accumulando il vantaggio
decisivo con una serie di giri veloci, nella seconda parte di competizione. In Gara 2 Piero Necchi ha impostato la sua gara lasciando sfogare l'unico avversario che lo precedeva in griglia (Montanari) sapendo che avrebbe dovuto cedere il volante a Walter Meloni, in mattinata più lento di 5 secondi al giro. Purtroppo però la strategia non ha potuto funzionare per mancata comunicazione ufficiale da parte dei commissari sportivi della sopraggiunta indisposizione di Walter Meloni.Così al momento della sosta obbligatoria si è reso conto di non poter più raggiungere la vetta della classifica e si è dovuto accontentare della seconda posizione.