Gara 1 si apre nel segno di Necchi, che con la sua BMW M3 E92 4.0 va subito all'attacco di Colciago, sorpassandolo di forza alla staccata della Tosa.Con gli handicap tempo di 30
secondi per Necchi-Gabbiani e 15 per Colciago la classifica è rivoluzionata al momento delle soste
ai box. Dopo il cambio pilota Gabbiani si ritrova al quarto posto, ma
per un problema al pedale dell'acceleratore è costretto al ritiro al ventesimo giro.Al via di gara 2 parte Beppe Gabbiani in sesta posizione e la mantiene anche dopo la partenza; al secondo giro Beppe passa Meloni e si ritrova in quinta posizione.Passano due giri e Gabbiani sorpassa anche Della Volta e Bianchet portandosi al secondo posto prima di rientrare ai box per il cambio pilota. Dopo la sosta ai box entra Necchi che prima supera Paolo Meloni e poi ingaggia uno spettacolare duello con Cappellari che riesce a superare in due tempi dopo essere arrivato lungo al Tamburello. Per questo errore, dovuto sopratutto alla fine delle pastiglie dei freni, Necchi non riesce a conquistare il gradino più alto del podio arrivando così secondo.